Dear Santa #1

Dear santa #1

Fin da quando ho imparato a scrivere, ho sempre compilato la mia letterina per Babbo Natale con molto trasporto, elencando tutto quello che mi avrebbe resa felice! 🙂 E non ho mai smesso di informare il caro Babbo dei miei desideri! Quindi ecco qui la mia letterina per Natale 2015:

1. Il pigiama con l’unicorno di Oysho. Perché diciamo la verità, dormire con questo pigiamone morbidoso deve essere bellissimo! Inoltre c’è un unicorno! ♥ Sono sicura che dormirei molto, molto meglio.

2. Una candela Frostbear StudioAdoro le candele profumate, e mi piace scoprirne sempre di nuove, e questa qui ha il profumo dei vecchi libri!

3. Un germogliatore di terracottaHo cominciato da quest’anno a far germogliare diversi semini usando dei barattoli di vetro, ma con una germogliatore sarebbe tutto più semplice.

4. Il diffusore di oli essenziali di MujiOrmai sono due anni che spero di ritrovarmelo sotto l’albero! Credo di non poter più vivere senza!

5. Il cuoci riso per il microondeAdoro l’idea di poter cuocere in pochi minuti tutti i tipi di riso e di cereali nel microonde! Mi renderebbe la vita molto più facile!

6. Lo zaino Kånken della FjällrävenMa quanto è carino? Unico problema: non riesco a decidere il colore, sono tutti belli!

7. Il Kindle PaperwhiteOrmai sono 3 anni che uso iBooks dell’I pad per leggere gli ebook, ma non è il massimo per i miei poveri occhi!

8. Una cosa piccola che sta per esplodere di Paolo CognettiPerché non c’è regalo più bello di un libro!

E voi cosa avete chiesto a Babbo Natale? 

3 Comments

Rispondi

