Moodboard #4 // Botanical tattoos

E’ ormai da qualche anno che penso di farmi un tatuaggio, ma ho deciso di non buttarmi in questa impresa senza pensarci davvero a fondo perché prima di tutto sono una persona molto incostante, anche una tinta per capelli riesce a mettermi in crisi dopo solo due giorni e sono costretta a tornare al mio colore naturale… e poi ho molta paura del dolore fisico!

Oltretutto ho questa idea, non so se condivisa anche da voi, che il tatuaggio non solo debba ricordarmi un periodo particolare della mia vita ma debba anche rappresentare qualcosa che sia riconducibile alla mia essenza più profonda. Ed ecco che arriviamo così al moodboard di oggi, che raccoglie (grazie Pinterest) una serie di tatuaggi che potrebbero fare al caso mio: sono tutti a tema botanica e sono piccolini!

plant tattoo inspiration green rebi

1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9

 

Per adesso i miei due preferiti sono il primo in alto a sinistra e l’abete sul polso… intanto continuo a cercare il disegno, il posto e il momento perfetti.

E voi avete un tatuaggio? Cosa rappresenta?

Rispondi

