I buoni propositi settembrini

Io sono una grandissima fan delle “to do list”, le uso per tutto, per organizzarmi lo studio, il lavoro, per preparare la valigia… e anche per motivarmi!

Qualche tempo fa mi sono imbattuta, in uno dei classici giri su Pinterest, in una lista di 20 cose da fare che mi è sembrata perfetta, tanto che l’ho ricopiata a mano e appesa in ufficio: da allora ogni volta che sono sopraffatta dagli impegni e inizio ad essere nervosa e negativa, mi basta guardare la lista per ritrovare la voglia di sorridere e di non prendermi troppo sul serio.

Allora ho pensato di postarla qui, sul blog, così che magari, una volta stampata (oppure ricopiata a mano su un foglio per dar sfogo alla creatività durante una pausa) e appesa sopra la scrivania, possa essere di aiuto anche a voi. In fondo si sa, a settembre si ricomincia sempre l’anno scolastico/lavorativo pieni di buone intenzioni (come a capodanno)!

 

20 things to start doing green rebi 1

Per quanto riguarda il punto 18 direi che più che buttare via gli oggetti che non ci servono, forse è meglio regalarli se sono ancora in buono stato oppure riciclarli!

Per il resto addio negatività, o almeno ci provo con questi buoni propositi.

 

Rispondi

