I piani del weekend 4/11 – 6/11

Questo sarà un fine settimana all’insegna della felicità mista alla tristezza. Se da un lato dopo anni di assenza riesco ad essere insieme alla mia mamma per il suo compleanno (esattamente il 6 novembre) e quindi vai di coccole, regali e torte… Dall’altro questo è anche il mio ultimo week end in Puglia, lunedì torno a Trento e con il rientro ricomincia anche la solita routine… Quindi domenica sera sentirò (già lo so) la tipica depressione da fine vacanza! Allora ecco i piani degli ultimi giorni a Foggia:

i-piani-del-week-end-green-rebi

  • innanzitutto festeggiare il compleanno della mia mamma e quindi preparare (o far preparare) una torta buonissima!
  • sempre in tema mamma, bere tutti i pomeriggi alla 5 il nostro con fetta di limone e miele… ♥
  • fare un ultimo bagno profumato nella vasca, perché poi a Trento ho solo la doccia e quindi addio relax nell’acqua calda!
  • cominciare seriamente a fare i plank tutti tutti tutti i giorni! Ho anche trovato una sfida che dura 30 giorni su Pinterest! 😉
  • continuare a leggere il libro sullo Hygge, una parola danese stupenda, di cui scriverò un post a breve!
  • pubblicare (domani mattina) il primo post della serie “Cosa mangia un vegetariano durante la settimana?” per il quale ho già creato un hashtag così possiamo usarlo e condividere tra di noi il cibo che ci piace e spandere la voce che anche i vegetariani hanno un bel rapporto con il cibo! 😉

E voi che piani avete per il week end?

3 Comments

  1. Buongiorno cara!
    il mio piano sarebbe stato semplicemente rispettare i piani, ma così non è avvenuto, ho fatto un sacco di cose belle, ma niente di quello che mi ero prefissata, sto iniziando ad “odiare il tempo che passa” !!!!!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

